Trentino Bus
Trentinobus

Era già tutto molto chiaro...

Il sogno dei fratelli Maffei? Portare avanti l'attività di famiglia!

Trentinobus opera da sempre nel settore trasporto persone ed effettua servizi di noleggio pullman, minibus e minivan gran turismo garantendo alla propria clientela i migliori prezzi.

La nostra è un'azienda leader nel settore trasporto è in grado di offrire un ottimo rapporto qualita’/prezzo per qualsiasi tipologia di viaggio.

Come è iniziato il nostro successo nel settore del trasporto persone in Trentino?

Trentinobus nasce nel 1985 a Molveno sull’Altipiano della Paganella dove muove i suoi primi passi nell'ambito del trasporto turistico fino a diventare, in pochi anni, un punto di riferimento importante nell'ambito del trasporto persone non solo per i numerosi turisti in vacanza ad Andalo, Molveno e Fai della Paganella ma anche per i numerosi clienti residenti in provincia.

Nel 2001 Paolo Maffei già collaboratore dell'azienda del padre, la Maffei Vigilio Autonoleggi, acquisisce una parte della Trentinobus e dopo meno di 5 anni di permanenza in azienda la rileva totalmente.

L'anno 2005 è per Trentinobus l'inizio di una nuova era; cambia totalmente la proprietà ma l'azienda conserva il suo volto famigliare e la sua mission assume un nuovo profilo: crescita costante e rinnovamento continuo. 
La nuova proprietà ammoderna, diversifica l’attività aziendale e rende completo il parco automezzi; acquista mezzi di diverse dimensioni in modo tale da poter soddisfare ogni segmento di clientela, amplia il proprio portafoglio clienti, fidelizza nuova clientela, si apre ai mercati esteri e si assicura ampi e diversificati bacini di utenza non solo del proprio ambito territoriale.

Nel 2014 la Maffei Vigilio Autonoleggi, azienda storica del Trentino fondata a Stenico da Vigilio Maffei nel 1960, viene conferita nella Trentinobus che amplia notevolmente le sue dimensioni ed inizia ad operare a 360° nell’ambito del trasporto persone.
Il progetto di fusione delle due aziende risulta strategico al fine di affrontare con vigore le sfide dettate dal mercato ormai globalizzato così le due aziende si fondono in un perfetto unicum costituito da innovazione, tradizione famigliare ed esperienza.

Oggi Trentinobus fa parte del Consorzio Trentino Autonoleggiatori del quale è socia e oltre al trasporto persone in ambito turistico, sua attività principe, effettua anche trasporti pubblici di linea, trasporti scolastici e trasporti per persone diversamente abili servendo i bacini Trentini dell’Altipiano della Paganella, della Val Giudicarie, della Valle del Chiese e della Val Rendena.

I fratelli Paolo e Francesca Maffei, nel rispetto della tradizione di famiglia, con passione, oggi, conducono insieme Trentinobus diventata ormai azienda leader nel panorama Trentino del trasporto persone e votata all'efficienza, alla modernità e alla qualità del servizio.

Richiesta informazioni


Modulo preventivo

-

Hai raggiunto il limite di caratteri consentiti.


Dove siamo

La famiglia Maffei, che da 57 anni è presente sul mercato del trasporto persone, sarà felice di fornirvi consigli sugli itinerari, sui tempi di percorrenza e darvi ogni dettaglio di cui avrete necessità per intraprendere il vostro viaggio con pullman o minibus.
Per qualsiasi informazione potete rivolgervi ai nostri uffici situati nel cuore delle Dolomiti, ad Andalo, in Via del Moro 4, oppure potete contattarci telefonicamente o via e-mail.

Trentinobus s.r.l. 
Via del Moro, 4
38010 Andalo (TN)
Tel 0461 585019
Fax 0461 589459
Mail info@trentinobus.it
Pec info@pec.trentinobus.it
Partita Iva & Codice Fiscale 01076430220
Chiama: +39 0461 585019

Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

Iscriviti alla nostra newsletter



Annulla